siamo noi..io e te

siamo noi..io e te

Alle 23 e trenta.

Non ancora tra le braccia di Morfeo ma in un sano e rilassato dormiveglia.

Plin plin di sms.

Lemure dal campeggio ( io sono ormai quasi assuefatta al suo mutismo durante le uscite..mi accontento di un si si…bene bene ..e vivo felice)

” Scusa mamma lo so che scrivo poco e mi dispiace ma qui la linea è davvero terribile. Buonanotte”

Decisamente si.

Lo ha rapito Scientology.

E con questa posso iniziare ufficialmente il lungo week end di ferragosto di fai valigia sfai valigia fai di nuovo valigia…

6 pensieri su “siamo noi..io e te

  1. Sono arrivati gli alieni ed hanno preso ragazzi a caso per avere un campione variegato.
    A me ieri sera ha dato un bacio spontaneo e di slancio dopo che gli avevo sistemato la cerniera… Che non riesco a spiegarti com’era messa, ma in quattro “maschi” ( come ha ammesso lui) non erano riusciti a sistemare. Tempo mamma impiegato due secondi netti.

    Mi piace

Rispondi

