il serafico Panico

il serafico Panico

WP_20160617_14_19_28_Pro

Ehi tu…serafico Panico…sta arrivando settembre. 

Non è roba da poco. E’ Settembre.

Che si fa? Da dove si ricomincia?

Come sempre direi…buona compagnia ottime letture e pensieri felici.

Altra formula non c’è.

Io da parte mia comincio ad organizzare il letargo…

( a me la faccia di Panico fa morire!Giuro che sembra che ascolti)

22 pensieri su “il serafico Panico

  1. Settembre è il mio mese, ci sono nata, ed indovina in che giorno??? l’ 11, va da sé!
    per me è l’inizio vero dell’anno, io vado avanti con il calendario copto 😀 😀 😀
    buon settembre, che inizia domani e che inizia con un eclissi… giusto per non farci mancare nulla, ovvia!

    Mi piace

Rispondi

