di culosecche

di culosecche

( antefatto. Culosecca la barricadera. Culosecca la pura e dura. Culosecca l’integerrima)

Giugno

” non presenterò domanda per essere valutata! i docenti non si valutano con una tabella! mi asterrò!”

” brava. I pricìpi prima di tutto. Io invece non mi asterrò per niente…”

Fine Giugno

” Ma quante si asterranno?”

” Non ne ho idea…io ho presentato la mia domanda..i soldi non li lascio allo Stato ho lavorato e non ci trovo nulla di male. Ma non ho chiesto delle altre”

 

Fine agosto

” Si sa nulla del Bonus?”

Settembre

” il Bonus? sai…ho fatto domanda…ho dei lavori condominiali da pagare”

” Non so ancora niente….( invece lo so…)”

Siamo tutti integralisti con gli ani degli altri. Squallore.

13 pensieri su “di culosecche

Rispondi

