g come giungla ma pure gemelli

g come giungla ma pure gemelli

E il grottesco ( da me sempre amato ) irruppe a Scuola Piccola.

 

 

Dove si erano rotte alleanze, lacerato rapporti e dove erano volate parole grosse per tenersi Gommosa Sostegna…

dove era vero tutto ed il contrario di tutto…

ecco proprio lì..appunto…

irruppe la gravidanza assolutamente inaspettata di Sostegna.

Che in lacrime annunciò la BEN DOPPIA gravidanza ( ha già un bambino).

Che non vuole ( e tutte lì a starnazzare stronzate di hello kitty story su quanto siano belli i gemellini…minchia signor tenente due gemelli sono un meteorite che manco Bruce willis lo ferma)

E non vuole mettersi in maternità ( che per i sostegni alla Scuola D’Infanzia è interdizione obbligatoria visto i rischi di ogni genere…tra i quali quello biologico. )

In ogni caso comunque sarà supplente almeno da marzo .

E la caduta Gommosa che un po’ aspettavo è arrivata prestissimo.

Non gongolo perché le gravidanze inaspettate ( duplici poi) mi terrorizzano.

Ma abbraccio tutto il ridicolo della situazione!

 

16 pensieri su “g come giungla ma pure gemelli

  1. una mia amica incontrata dopo la scuola mi disse: mi son sposata ho due gemelli. Alla mia -sciocca, ma ero giovane- domanda, ma come fai??? lei rispose, ah, io e mio marito dormiamo appena possiamo anche sopra ai pomelli del letto come Eta Beta… in bocca al lupo…

    Mi piace

  2. io li avrei tanto voluti i gemelli! Un paio d’anni di terrore e poi via. Il terrore io l’ho avuto comunque, ma solo per un anno.
    Non è così tragico. Di questi tempi son tutti a pensare “oh poverina” e ad aiutarla. E le mamme di gemelli sembrano autorizzate socialmente a tutto: sono sempre giustificate.
    Che poi di questi tempi il 90% delle donne in gravidanza e con figli piccoli è aiutata da un esercito di personaggi… siamo rimaste in poche ad essersi arrangiate in tutto e per tutto!
    Per la situazione nella tua scuola… mi vien da ridere!
    (lo dico sempre io che la giustizia divina esiste e che quaggù o lassù i conti tornano…)

    Mi piace

Rispondi

