di nuovi trip

di nuovi trip

Amica Genovese dal paesello ( da un paesello vicino al paesello ndr)

” Anni…so di andare contro alla mia religione che mi impone di non guardare uomini over 40 ( vero..le piacciono parecchio sbarbatelli al contrario di me ) ma..parliamo di ManueL Agnelli! ( X factor 10…ricerchina)

” parliamone eccome! il mio regno per una cena con lui!”

” e un dopocena!”

” Ah bè..molti dopocena!”

” Comunque Genovese è passato un vento strano. In un mondo normale tu avresti guardato Alvaro soler e io ti avrei risposto che sembra mio figlio..

adesso mi commenti un cinquantenne…mi preoccupo?”

“un po’ si…sarà la menopausa…”

” diamo la colpa a quella. ..”

16 pensieri su “di nuovi trip

Rispondi

