si che è autunno

si che è autunno

wp_20161017_15_39_08_pro

cosa fa una maestra in un pomeriggio di sole autunnale…quando è lontana dalle telecamere e quando non è nei sei mesi di ferie?

raccoglie foglie nel parco!

11 pensieri su “si che è autunno

  1. Faccio il tuo stesso mestiere (sezione con 19 bimbi di 3 anni) e oggi dopo 5 ore di scuola spesa alla coop per comprare castagne, melograni e funghi! E dopo a raccogliere foglie per il cartellone di lunedi…ma tanto per tutti lavoriamo part time, di che ci lamentiamo? 🙂

    Mi piace

  2. Essendo in una paritaria ne ho 19 ma sono sola, nessuna collega…e comunque davvero non so come facciano alcuni a uscire da scuola e considerare finito il lavoro…io a volte mi sogno di notte le attivitá o i bambini!

    Mi piace

      1. 6 ore perché sono assunta part-time (come se si potesse chiamare tale)…le altre ore si sturnano le colleghe delle altre sezioni…un delirio insomma! 😣

        Mi piace

Rispondi

