jack frusciante esce sempre dal gruppo

jack frusciante esce sempre dal gruppo

E’ tornato il supplente di matematica dello scorso anno a scuola di Lemure.

La prof titolare…in maternità…due anni su due ( da ste parti il fertility day ha attecchito parecchio).

Il Lemure è in un suo strano mutismo ( parla e parla del Lucca Comics e non racconta niente di questo ritorno )

Apprendo la notizia dal tragico gruppo watt’s up delle mamme ( tra l’altro ho scoperto che esistono gruppi feis di mamme…una roba tipo ” uniamoci”…qualcosa che dovrebbe essere considerato illegale in almeno 120 stati )

” Lemure…non mi dici niente del prof di mate?”

” Uhm…no”

” Sei tranquillo?”

” Boh..non capisco…piace a tutti tranne a me…lo sbagliato sono io allora”

” Lemure…a volte capita di vedere le cose in modo differente. Lo so a 15 anni è molto dura. A 40 sarà il tuo marchio di fabbrica. Adesso..un bel respiro e si va…”

” Ok”

Un ok mi deve bastare. Per ora

15 pensieri su “jack frusciante esce sempre dal gruppo

  1. È il titolo del tuo post, dopo tutto. Io sarei orgogliosa di avere un figlio che va controcorrente, che si mette contro tutti per difendere -come in questo caso- il suo arricciarsi la pelle per un prof che gli sta cordialmente o meno cordialmente sul gozzo. Ho vissuto una vita fuori dal gruppo senza curarmi se fossi un uomo solo al comando (davanti al gruppo) oppure l’ultimo, ma non perché staccato, per mia decisione sovrana. Sembra che Lemure sia così.
    Mi sta moooolto simpatico, chi sa perché…

    Mi piace

Rispondi

