va un po’ così…

va un po’ così…

Mi si sta deprimendo la Lucy.

Mi si sta deprimendo la Patry ( che per natura è più portata della Lucy alla depressione)

Mi si sta svampando la gengiva ( aperta a pelle viva eh…venghino signori venghino…ho sofferto con molta dignità )

una mamma mi ha ( indirettamente) fatto stare male con una stronzata che mi è stata riportata ( e che ha riaperto in me una crepa dove ancora sta il marcio).

Mi ha colpita.

Non volendo colpire me.

ma  ha colpito me.

Questa persona non sa che io suggerisco sempre di colpire molto forte. Devo restare a terra. Perché se mi rialzo…e sono già in piedi…posso aspettare mesi. Ma la mia cambiale la riscuoto sempre.

Però è venerdì.

Sono sopravvissuta allo studio dentistico ( dove dovrò tornare presto)

E domani si va con Jane a verificare la stabilità della Cupola autoportante (  #medici docet)

17 pensieri su “va un po’ così…

  1. Quando una donna si lecca le ferite per un lungo fine settimana guai al poveraccio/a il lunedì. Se poi si tratta di un donnino come te prevedo temporali su uovo sodo e dintorni per l’inizio della prossima settimana.

    Liked by 1 persona

Rispondi

