parole di lunedì

parole di lunedì

” ma tu mangi la carne? I vegani mangiano la carne?”

” si io mangio la carne…( sto parlando con DD della mensa )IO NON SONO VEGANA”

” Ma come…hai una dieta vegana!”

” Si ( te l’ho già spiegato) IO MI FACCIO ARRIVARE una dieta vegana per mangiare un po’ di legumi e per non mangiare sempre quelle ( porcate) di cosce di pollo che odiavo..MA NON SONO UNA VERA VEGANA”

” Ah…la mozzarella la mangi?”

” Certo…non la mescolo ma la mangio”

” AH ALLORA I VEGANI LO MANGIANO IL FORMAGGIO!”

ohgesù…

queste le prendono con i test a crocette. Ma devono sbagliarle tutte.

19 pensieri su “parole di lunedì

  1. In verità, in verità vi dico: mangiate quello che vi pare, saziatevene e non badate a quel che sta scritto sul retro. Tanto alla fine si trasforma tutto in cacca.

    Mi piace

  2. Beh, per i test a risposta multipla c’è una data probabilità di azzeccarle tutte a caso che, per quanto piccola sia, è pur sempre non nulla. Poi magari non sarà necessario farle tutte giuste, ma solo arrivare oltre una soglia, quindi la probabilità si alza. Per farla breve, forse assumono le sporzionatrici per botta di culo.

    Mi piace

Rispondi

