di domenica

di domenica

Nel mezzo del cammin della mia vita…

pianto bulbi di tulipano…

 

image-13-11-16-at-08-46

20 pensieri su “di domenica

  1. Tanti auguri a te.. tanti auguri a te..tanti auguri felici.. tanti auguri a te 😀 qui non è nota audio..ma il senso è lo stesso 😃 buon compleanno

    Mi piace

  2. Pensavo di esserci io nel mezzo del cammin che quest’anno ho compiuto i 50!
    Tanti carissimi auguri, carissima amica…

    P.S.: ma i tulipani crescono anche in vaso? Da tempo io e la mia signora vorremmo provare ma pensavamo che avessero bisogno di più profondità

    Mi piace

    1. vengono benissimo in vaso, come quasi tutti i bulbi. La profondità di piantagione deve essere due volte la loro altezza (vale per tutti i bulbi primaverili). Il secondo anno non sono così belli, in genere. Per quello devi rivolgerti ai narcisi o crochi o muscari…

      Mi piace

Rispondi

