dear dad

dear dad

Caro babbo…

so già cosa stai pensando.

i malefici e tutta quelle cose là sono “robe da mastorchi”( stupidi..in realtà…stupidotti ad essere precisi).

Però io ti devo confessare che sento una cappa strana . No non sono solo i tunnel dello spid ( che arrederò)…è qualcosa di più. Tu sai che io ” sento “le cose. Ebbene io sento come un’atmosfera fumosa. Bloccata. E’ come se avessi trovato alcune scatole che cercavo, le avessi aperte e poi le avessi dovute lasciare nell’armadio. In disordine.

E’ complicato da spiegare. Ma in linea di massima è così che mi sento.

E già lo so che ora ridi perché sto aggiungendo che tutto questo accade da quando Carlina è rientrata nella mia vita. Si dai. Hai ragione. Fa ridere.

Però…

So che la mente è potente. So che riesce a creare i nostri incubi e anche i nostri eroi.

Ecco..io adesso vorrei che non ci fossero incubi. E l’unico eroe che vedo è vestito con i miei panni. Dici che basto?

Ridi?

Perché basto o perché avrei bisogno di rinforzi?

Non puoi rispondermi?

comunque insomma io la butto lì…se ti va…magari un paio di scatole io  le riordinerei se mi dai una mano…

16 pensieri su “dear dad

  1. Ma tu veramente ci credi a queste…. aspetta come le hai chiamate…. “robe da mastorchi”?
    Maddai!
    Pensi proprio che questa Carlina abbia questi poteri?
    Allora fai gli scongiuri, tutti quelli che sai e che fate voi donne: incrocia le gambe , fa le corna, toccati con le corna il sedere. È un vero peccato che tu sia donna…sennò una bella grattata con mano destra a sinistra e con mano sinistra a destra dei zebedei e tutto passava di sicuro.
    Ho visto un paio di napoletani che sputazzavano in alto facendo un saltino. Attenta però a non farlo controvento ché allora ti torna in faccia e allora la,sfiga non te la leva più nessuno,,,,parola dei miei amici napoletani.

    Mi piace

Rispondi

