maestra c’è un ‘idiota

maestra c’è un ‘idiota

Ed è ancora lui.

Giorgione.

” Maestra carlina ma perché fai la “scemina”?”

( Carlina stava facendo alcune delle sue faccette decisamente inguardabili. Il bambinesco inutile sparso a pioggia)

” ah ah Giorgione come sei simpatico!”

( risposta errata Carlina. Non è simpatico. E’ acuto.)

8 pensieri su “maestra c’è un ‘idiota

  1. AI bambini non sfugge la realtà, come ne’ I vestiti dell’Imperatore… povera Carlina.
    Lo so che è difficile adattarsi ad una Carlina 2.0, ma hai provato a recitare a mente il mantra che ti ho indicato??? “non hai alcun potere su di me” ? vedrai che ti immunizzi contro di lei e tale tua capacità le leverà quella sua aria da Carlina 2.0…. è possibile che accada un cambiamento… parola della maga Renata D’OZ 😀

    Mi piace

  2. Ma a chi rassomiglia la Carlina di profilo?

    PS: meno male che hai sistemato, perché prima mi ha fatto diventare matto: leggevo il testo, m quando cercavo di commentare mi faceva uno sberkeffo e scappava via.

    Mi piace

      1. Ma che ne so? Lo faceva solo per questo tuo post. Ho scritto il commento, do l’invio e non me lo pubblica. Dopo due minuti mi dice che la pagina è introvabile??? Lo riscrivo e mi rifà lo stesso scherzetto. Me ne sono andato e sono tornato dopo due ore. Me lo ha regolarmente passato. Questo è quanto.

        PS. Davvero? Pensavo avesse il profilo bovino…..

        Mi piace

Rispondi

