le vacanze in oroscopo

le vacanze in oroscopo

Ho appena trovato questo e mi piace un sacco.

Mi descrive benissimo.

Copio e incollo:

scorpione

16 pensieri su “le vacanze in oroscopo

  1. Io sono acquario, artista, libero e trionfante, mi concentrato eccetto su quello che gli interessa. Ascendente scorpione, quindi tante delle cose che tu hai le ho anche io.
    Le elenco rapidamente: TUTTO esclusa la sesta riga…non so odiare nessuno…ho perdonato a gente che non meritava la mia attenzione.

    Sulla storia del sesso, mettiamola così: capace di dormicchiare per una settimana per poi sviscerare tutto il pensabile e l’impensabile in una notte. Mai fatto cose normali…ci deve essere stato un acrobata nella mia famiglia, forse quelli di strada, mi piacerebbe fosse stato così.

    Mi piace

      1. Vorrai dire le più riposanti. Alla mia età sono d’accordo, ma, scorpioncino bello un po’ di fantasia in due e in due da soli non guasta. Mai raccontare nulla: bere la dolce acqua e tacere. Tanto…chi tace acconsente.
        :))

        Mi piace

  2. Dove l’hai trovato? Io del mio segno ne ho letti un paio che non mi paiono un granché. Perciò mi chiedo se è chi li ha fatti che ce l’aveva con il cancro oppure é proprio un po’ demmerda.

    Mi piace

Rispondi

