le vacanze masterchef

le vacanze masterchef

” e allora…come siete stati al cenone?”

” Benissimo…tante portate di quelle cose PICCINE ..

un po’ alla GRACCO!”

mia suocera.

è una vip inconsapevole

18 pensieri su “le vacanze masterchef

  1. Eh sì lo so, conosco la storia. Ristorante di lusso -tre stelle Michelin- portate sedici, minuscolissime che ci voleva la lente per vederle; conto incivile, per fortuna ero invitato. Servizio in piatti di porcellana finissima di Capodimonte, bicchieri di cristallo di Boemia, camerieri impettiti come inamidati.
    Alla fine io ed il mio amico di corsa in pizzeria perché morivamo di fame.
    Tanti anni or sono, troppi, ma chi se lo dimentica?

    Mi piace

  2. mi hanno detto che da “Gracco” per il cenone ci voleva tutto il mio stipendio ed un qualcosina del tuo (o viceversa)… e a me pare davvero uno sproposito!
    Ho guardato un pezzetto di Masterchef, lo guardo volentieri. Ma in quello australiano presentano cose stratosferiche (e mi commuovono pure)!

    Mi piace

      1. ho discusso con un mio amico a riguardo. Sono dell’opinione che se anche avessi tutt’altro stipendio, non andrei a spendere 1500 euro per una cena da Cracco. Magari ci andrei in un altro giorno dell’anno, se avessi tutta questa curiosità. 1500 euro, anche ad averne in avanzo, si usano per cose “migliori” tipo un viaggio, ovunque sia!
        Il mio amico invece dice che ad averne bisogna godersela. Infatti io ho il mutuo e lui si è trovato a dover tornare a vivere coi suoi! (ovvero io sono sempre con l’acqua alla gola, ma sono soddisfatta di me, e non farei a cambio)

        Mi piace

        1. guarda è tutto relativo. Chi spende uno stipendio per una cena è perché ne ha talmente tanti che gli sembra normale. Per noi comuni mortali è immorale. Ma chi guadagna cifre da capogiro ormai non ci fa più caso…

          Mi piace

Rispondi

