le vacanze con babbiona

le vacanze con babbiona

” Buongiorno cara!”

” oh Piattolina! ( di ritorno da Ischia…perchè esistono ancora le persone che vivaddio vanno in vacanza in inverno!)”

” Bella ti volevo fare in vivavoce gli auguri per la nostra festa! perché io mi sento ormai una befana!”

” Eh? ( allora le vacanze dovresti sfruttarle meglio) senti parla per te…io al massimo ti faccio gli auguri di seguire la tua buona stella! “

” Non ti senti una befana?”

” Ma assolutamente no!”

” e allora insegnami come fai?”

I miei poteri da magodioz spalmati anche per questo nuovo anno…

venghino lor signori venghino…

15 pensieri su “le vacanze con babbiona

  1. Beh, insomma…sta Piattolina è proprio una piattolona. Non ci siamo mai incontrati io e te, da quel poco che ho visto in un paio di foto, ma soprattutto dallo spirito che sprizza fuori dal tuo eloquio nonchè dal tono dei tuoi discorsi (è sempre il tono che fa la musica) non mi sembri una befana. Se così fosse vorrei tanti sei di gennaio durante l’anno da passare in compagnia di “questa” befana.
    Scusa eh, ma mi è venuta su così…

    Mi piace

Rispondi

