ci sei su feis?

ci sei su feis?

E quelli che ti chiamano dopo un bel pacco di tempo e non fanno nemmeno finta di interessarsi a come stai e cominciano a sciorinarti una vita di cani, gatti, orto, casa in campagna, studi delle figlie, danza delle figlie, lavoretti fatti a mano, testiere del letto restaurate ( giuro), zie ,cugine, mariti, amanti…fratelli degli amanti…

e non prendono nemmeno fiato.

Tu nel frattempo hai pelato le patate lavato le patate infornato le patate, preparato i pomodori da gratinare ,passato il folletto e ripassato Biologia…

alla fine ti dicono

” Oh perchè non ci sei su Feis?”

Ma proprio per evitare una lunga serie di cani, gatti, lavoretti fatti a mano, studi delle figlie danza delle figlie ,nipoti, testiere del letto…

non è così difficile da capire.

12 pensieri su “ci sei su feis?

    1. ma certo lo capisco. anch’io parlo della mia vita sul blog…solo che nella vita reale se non ti frequento è perché non mi interessa più di tanto…tranne casi nei quali si abita lontano. Ecco allora capisco feis…il punto è che questa ha fatto un monologo. se voglio assistere ad un monologo vado a teatro e pago per uno bravo

      Liked by 1 persona

  1. Io ignoro chi mi ha iscritto su facebbucche e onestamente me ne frego. So che una volta ci ho messo mano ed ho dato amicizia a destra e a manca, senza sapere la slavina che mi sarebbe piovuta addosso. Ma io ho il mio metodo e su facebbucche ci vado una volta al mese solo per vedere e per leggere un mare di str******. Bello però vedere come ci si accalorano alle loro str******. Anzi, direi edificante. E mai nessuno che ti dica: ciao, come stai?
    È il bello della vita. Non ti ho mai incontrato, non ti vedo in faccia, non ti chiedo come stai così se stai male non mi devo rattristare.

    Mi piace

Rispondi

