mission impossible e poi…

mission impossible e poi…

” prontooooo?”

la voce melliflua della neuropsichiatra interrompe il mio terzo caffè. Sono le 9.35 ,un record per una risposta da neuropsichiatria.

So che avrò poco tempo e dovrò giocarmelo al meglio

” Sono Lorenzi…docente di Scuola Piccola ci siamo già parlate al telefono ( due mesi fa inutilmente)”

” siiiii…credo di avere una sua mail ( UNA ?)ma ero in ferie forzate ( DA UN MESE?) e non le ho risposto…o era un wattsaaap?”

” Mail mail…più di una…credo che avrebbe potuto denunciarmi per stalking”

” Ah ah..ah ah…mi diiiiica”

” è per il mio alunno Giannetto ( ritardo grave del linguaggio e non solo)”

” Gianneeetto? ma è certificato?”

” No no 8(appunto)io e la collega ..ma anche io da sola…avremmo necessità di un incontro con lei…VISTO che il bambino fa progressi ma non in un gruppo di 25 coetanei…mi capisce no?”

” non del tutto ( ?) ma il bambino è alla primaaaria?

” Nono secondo anno Scuola Infanzia”

” andrà alla primaaaria nel…2018..mi pare…”

” si ecco noi pensavamo di intervenire PRIMA della Primaria…visto che le potenzialità, un po’ nascoste, ci sono…vorremmo non perderlo”

” Lei vuole un incontro…ma viene leeeei vero?”

” Eccerto ( che il giorno che vedo una neuropsichiatra in classe mi faccio blu pure la passera)

” Duuunque..ora la devo lasciare ..ho un paziente qui davanti a me”

” Nonono …l’incontro! “

” Non ha il mio numeroooooo?”

” Eh no”  “Le lascio il numero…poi lei mi fa uno squillo ed io ho il suo”

” IL MIO E’ NELLA MAIL..vabbè..non importa…la squillo..la squillerò molto…arrivederci”

” Arrivedeeeerci”

Ho il numero.

HO IL NUMERO:

passo avanti nella missione.

Ed ora via allo stalkeraggio

12 pensieri su “mission impossible e poi…

  1. Sarà che ti telefona…mi pare il comportamento di chi vuole scaricare l’altro, insomma di una persona cui stia a cuore -ma proprio cuore- che non le si rompano le balle.

    Mi piace

Rispondi

