febbraio

febbraio

Febbraio tu non mi inganni lo sai.

Sei corto e malefico.

Non ti amo.

Porti solo una falsa allegria.

Ma è tempo di potare i rami secchi e questo mi piace parecchio.

16 pensieri su “febbraio

  1. Cosa ti ha fatto di male questo mesuccio corto e amaro? E poi è il mio mese, il mese di metà della mia famiglia: domani, 2 febbraro, compleanno della mia primogenita; sabato, 4 febbraro, compleanno della progenitrice; l’altro giovedì, 9 febbraro, compleanno del progenitore che sarei ME. E tu me lo tratti così. Povero febbraro.

    Mi piace

Rispondi

