wp_20170131_15_14_22_pro

Settimana grigia e piena questa.

Come il mare nella foto.

Ha piovuto praticamente sempre.

Ed ogni giorno sono successe cose.

A partire dalle ciabattine di Carlina scomparse e ritrovate ( ci farò un post!)

Alla finta menopausa ,sempre di Carlina ( arrivato ciclo..lamentatio su ciclo)

alla neuropsichiatra che mi ha contattato e mi ha dato appuntamento a san valentino ( ovvio dopo tutte le mie mail da stalking avrà pensato ad una cotta). Ovviamente fuori ma fuori ma parecchio fuori orario di servizio…

ai Righi Fighi firmati ( i benestanti…ve li ricordate?) che hanno depositato in agenzia ( no non dalla special One) un assegno con una proposta di acquisto della casa ( sono ancora il Mago di Oz)

La proposta è un po’ al di sotto di quanto speravo di ottenere ma i tempi sono davvero impegnativi e ho intuito in Mutter la voglia di concludere.

Se diremo si sarà addio alla casa con terrazza.

ho una specie di paletto per vampiri infilato tra cuore e stomaco.

ma è venerdì e c’è un lungo pomeriggio da affrontare.

Oggi non ho voglia di bambini.

 

10 pensieri su “

  1. Beh, certo che fai un quadro del tuo febbraro che mette i brividi. Ce lo cacci in cuore a tutti il tuo paletto vampirante. Quello che più mi dà pensiero è la tua mancanza di voglia di bambini, ma non ci credo. I bambini rompono, i bambini sporcano….avanti a chi tocca….tutto vero, ma quando stai male sono i primi ad accorgersene e, facci caso, non ti mollano più, non vanno a giocare, non strillano, fanno il musetto triste. Perché soffrono con te e a causa del tuo male. I bambini sono i soli che sanno darti gioia, perché sono sinceri ed intellettualmente onesti.
    Prendi i soldi della casa e scappa via, torna dai tuoi mocciosi.

    Mi piace

    1. mi dispiace cacciarvi in cuore il paletto. ma si chiama empatia e talvolta scatta tra chi scrive e chi legge!
      non posso scappare con i soldi ho due fratelli ed una madre per fortuna vivente.
      e sui bambini…bè ho scritto OGGI non ho voglia. visto che per me sono anche lavoro capita no?

      Mi piace

      1. Empatia, certo, non discuto. Nemmeno discuto su quello che ti capita, avere cioè nausea del tuo lavoro, anche se ci godi in mezzo ai marmocchi. Io quando lavoravo in teatro,, soprattuto venendo a contatto con scenografi che non erano artisti ma tecnocrati, a volte avrei preferito scopare i corridoi perché i colori “puzzavano”. Invece i colori odorano. Mia figlia ieri al telefono -lei è bidella in una scuola elementare- mi diceva che di questi tempi sti bambocci cagano che è un piacere e raramente azzeccano il buco. Cessi alla turca per bambini! Ma ti rendi conto? Una follia aberrante.

        Mi piace

  2. A leggere Righi mi viene sempre da ridere perché è il cognome di mia mamma….😂 comunque capisco il tuo stato ,perché anch’io ho un affetto particolare per quella casa.. forse è qualcosa che è rimasto di speciale e che si respira 😊

    Mi piace

Rispondi

