el lunes

el lunes

Il colpo di scena.

Quello che rende più frizzante ma anche più complicata la vita.

I RighiFirmati che fino ad oggi risultavano gli unici veri interessati alla casa con terrazza sono stati spazzati via agli occhi di Mutter dagli Anzianotti con villa al mare.

Gli Anzianotti erano venuti a vedere la casa ad agosto.

Ci erano sembrati interessati poi erano scomparsi.

A Natale un messaggio con richiesta di notizie sulla casa.

Ed oggi, appunto, il colpo di scena.

Appena saputo di una proposta ecco che gli Anzianotti si sono lanciati in un gioco al rilancio incantando Mutter su ” quanto ci piace la sua casa non ci siamo fatti avanti prima perché abbiamo aiutato un fratello in difficoltà ma adesso possiamo comprare”

nella classifica privata dei sommersi e dei salvati di Mutter alla voce “aiutare fratello in difficoltà” suonano le fanfare e si accende il flipper.

Ecco che adesso gli Anzianotti scattano in pole.

I Fighi , ai quali non avevamo ancora dato nessuna risposta, vengono messi al corrente del rilancio. Si aspettano ulteriori mosse.

Solo che adesso mutter ama gli Anzianotti.

Mio fratello non si espone

io aspetto il rilancio..

non che mi cambi la vita..ovvio che no..il rilancio verrà destinato da Mutter a qualche suo assistito senza preservativo che sforna figli in case malsane, ma questa attesa friccicarella mi diverte.

E mi rende sopportabile un periodo scolastico alienante.

8 pensieri su “el lunes

  1. Oddio che mi dici! Io sono stato in gioventù un accanito giocatore di Poker (e di Teresina o poker americano con tutto il mazzo dove un poker di due batte quello di assi e non c’e mai certezze) a sentirti parlare di rilanci e di attese mi sono sentito come quel giocatore che, fatto il controbuio, rilancia ancora prima che si leggano le carte e aspetta il rilancio per rilanciare ancora, e quando tre se ne sono andati ed è rimasto solo quello che ha fatto i buio chiede QUATTRO carte!
    Che scarica di adrenalina. Sì perché poi ti sei tenuto un nove e te ne vengono altri tre e quello del buio con un full di assi ci lascia la camicia.
    Spero che tu ti intenda di poker altrimenti te lo spiego. Ma credimi che è una figata grandiosa.

    Mi piace

  2. Ahh…..Che pathos ! Che vuoi che mi importi sapere chi ha affumicato l’ odioso Wes 😁!!
    Voglio sapere chi comprerà la casa !😃 A quando la prossima puntata?

    Mi piace

Rispondi

