considerazioni…

considerazioni…

la profonda sensazione di sfavo che mi produce il piattume delle conversazioni di Carlina me lo ero un po’ dimenticato…

cioè

 

ricordavo qualcosa ma mai la vastità della noia…

per il resto…si sente arietta di primavera…si comincia a smobilitare casa e terrazza …io faccio video e foto per archiviare tutti i ricordi insieme al dolore profondissimo della fine autentica ( perché niente è più doloroso della morte…credo che lo sappiate…tutto il resto si può convertire in altro)…e mi imbottisco di acido ascorbico perché Psyco 3 ,scatarrando beatamente, mi ha attaccato laqualunque…

e si va in bici.

nonostante tutto.

pedalare aiuta.

10 pensieri su “considerazioni…

  1. La piattitudine purtroppo non é curabile e non viene nemmeno scalfita dalla gioia.

    Una domanda così fuori dai denti… Si è proprio piazzata fissa? Ciabattine comprese? Non c’è speranza di un cambio?

    Mi piace

Rispondi

