il viaggio episodio 2

il viaggio episodio 2

” Ti ho tanto pensata nel week end…che ti facevi tutto quel viaggio”

” ah si in effetti sono un po’ affaticata”

” tieni ti ho portato la pastiera!”

” ma grazie! ora la dividiamo con le altre!”

” no no ci tengo. Questa è tua. Alle altre pensiamo un’altra volta”

Sostegna Napoletana.

Hai visto a volte la gente…

imprevedibile.

( ho fatto una fatica a portarmi via il “malloppo” senza che se ne accorgesse la gelosissima CuloSecco)

ma ne è valsa la pena. Io adoro la pastiera.

16 pensieri su “il viaggio episodio 2

  1. a volte l’anima ha bisogno di qualcosa di solido per essere supportata e consolata. Brava la tua Sostegno Napoletana, loro ci sanno fare in questo…

    Mi piace

  2. Forse Culosecco creperà di invidia, ma tu ciai Culocicciuto! E va bene, hai avuto un fine settimana laborioso, ma una che ti porta la pastiera vorrei averla anche io quando mi sveglio alla mattina quasi sempre incazzato nero….non so perché.

    Mi piace

      1. Non fa notizia? Brava…mi hai fatto fare una risata! Ma l’abbandono mattutino del letto mi ha sempre fatto incavolare di brutto.

        Mi piace

Rispondi

