e’ domenica mattina si è svegliato già il mercato

e’ domenica mattina si è svegliato già il mercato

“mamma ieri in Piazza di Spagna giravano lo spot della tim…sai quello con il ballerino che piace tanto a te!”

” Ah si…fantastico lui”

” E dovevi vedere ganzo…un sacco di ballerini vestiti di rosso che non sbagliavano di un secondo…per un pelo non mi sono fatto un selfie con il ballerino! te lo volevo mandare”

Lemure di ritorno dalla gita a Roma ( gita molto sofferta perché lui non voleva andare visto che l’accompagnatrice era la prof che lui sostiene di odiare)

Il fatto che mi parli e che mi parli di un possibile selfie da spedirmi dopo che gli ho proibito di andare ad un raduno di giochi di ruolo ( al quale teneva molto) per studiare chimica, significa che ancora lascia aperto uno spiraglio.

Spiraglio nel quale entrerò per salvare con le unghie e con i denti questo anno stregato.

Annunci

15 pensieri su “e’ domenica mattina si è svegliato già il mercato

  1. come ogni elemento Beta della famiglia, Lemure SEMPRE si batterà per ribaltare a suo favore le vostre decisioni di elementi Alpha. E’ normale, naturale: tra l’odio a morte per i genitori non comprensivi e la rassegnazione alle loro decisioni spesso c’è un tempo irrisorio… Quello che è fondamentale nelle diatribe è che il contrasto si limita alla questione in oggetto alla discussione, ma per il resto mamma e papà restano i due poli a cui rivolgersi perché amano il Lemure e lo sostengono. Ed il Lemure lo sa.. ed è questo che fa la differenza, tra genitori immusoniti ed esauriti, ed adolescenti irrequieti. Ed è per questo che il vecchio sistema carota e bastone funziona sempre. Comunque c’era un prof. che prendeva di mira mio fratello in quando lo considerava un debole ed amorfo. Durante la gita a Firenze il prof. prese una sbornia colossale perdendo anche in dignità. Mio fratello ed un suo amico fecero di tutto per coprire il professore, che rivalutò i due. La morale per Lemure è che spesso proprio nelle occasioni informali si risolvono e si chiariscono alcuni rapporti.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...