Gilmore girls de noiattri

Gilmore girls de noiattri

Pena e Panico hanno trovato un giardino.

Partiranno oggi stesso per Firenze.

Me lo annuncia mia cognata durante il pranzo da mia mamma

” Allora Alfredo e Marco sarebbero molto felici di adottarle ( non potevano più vivere in un terrario sulla mia terrazza)”

” Alfredo e Marco?E’ come penso?”

” Si si sono una coppia”

” FANTASTICO! un ‘adozione ad una coppia gay…sono ancora più felice!”

“Perché non capisco tutto questo entusiasmo?”Mutter perplessa

“Perché se non capisci vuol dire che io sono ancora normale!”

Avete presente Lorelay ed Emily Gilmore?

ecco.

Quella scena li.

( intanto Pena e Panico si preparano ad una nuova vita più libera e più sana.Io continuo con la piangina da ieri ma pare avessi degli arretrati. Mi trasformerò nel lago di Misurina)

9 pensieri su “Gilmore girls de noiattri

  1. Pena e Panico, belli si nomi per due tartarughe…perché penso si tratti di tali animaletti silenziosi, che non rompono mai. Le hai viste mai accoppiarsi le tartarughe? Uno spettacolo. Prima lei. No, prego, prima lei. Si accomodi signora. Faccia pure, Signore. E intanto il tempo si è fermato.

    Mi piace

      1. Aspetta e vedrai: gustosissimo. Poi ci farai un post, ok?
        Mentre sono affaccendati nelle cosucce loro tu prova a mettere sotto il naso degli amanti due foglie di insalata: loro continueranno a fare gli affari loro, masticando e abbuffandosi.

        Mi piace

Rispondi

