effetti speciali

effetti speciali

” è difficile capirmi lo so…io sulla scuola ( voti ,rendimento ndr) sono come Terminator.”

” lo so”

” io sono proprio programmata come Terminator…la strada è quella ,deve essere quella, non conosco alternative. Te lo ricordi no il film? ( lui annuisce) Io adesso mi sento Terminator quando qualcuno cerca di sprogrammarlo…ti immagini sprogrammare Terminator?”

“lo so. Ti conosco. Però Anni…Terminator rinasce anche dalle goccioline per terra…ha un sacco di effetti speciali”

Qui rido.

Gli uomini mi piacciono perché la maggior parte delle volte non capiscono una beata mazza di come ti senti..ma quando capiscono in due parole ti cambiano la prospettiva.

( ora devo riguardarmi il film perché le goccioline per terra non me le ricordavo)

12 pensieri su “effetti speciali

  1. e nella mia vedovanza, l’unica cosa che veramente mi manca è proprio questo confronto con il maschile che nella condivisione ti dissolve quello che tu vedi come un problema, nella nuvola di pioggia che realmente è.

    Mi piace

  2. È Terminetor tre, l’ultimo, quando T. combatte e distrugge il robot che si trasformava continuamente adattandosi all’ambiente: poliziotto, mamma massaia, pavimento, elicottero eccetera.
    Tu potresti farcela, anzi sei già al quarto senza Schwarznecker. Si una fimmena straprogrammata per

    Mi piace

Rispondi

