di domande e risposte

di domande e risposte

In un mondo ideale se alla domanda

” Sei stanca?” fatta alle 16 di un venerdì pomeriggio arriva la risposta ” si lo sono” ( perché appena tornata da otto ore con i bambini alla fattoria didattica ) dovrebbe seguire un ” ah ok niente di importante ci sentiamo domani”

Invece nel mondo di Mutter alla risposta ” si sono stanca, sono appena rientrata a casa” segue un ” ho due cose da dirti” più lista di robe mediamente inutili che arrivano fino al ferragosto ( giuro)

” adesso…onestamente- dici dopo 15 minuti sfinenti- non riesco a pensare che tu e mia sorella passerete il ferragosto al paesello ( please no) ma non avete un posto dove dormire…davvero..non riesco”

” Giusto ma era così tanto per dire”

” e allora diciamocelo domani dai…anzi…già che ce lo siamo dette risentiamoci direttamente domenica…eh…”

” e l’ultima di giugno pensavo…”

” no pensalo domani e dillo domani l’altro. Ciao ciao”

6 pensieri su “di domande e risposte

  1. Fai come facevo io quando la mi mamma mi bombardava al telefono alle ore in cui lei non poteva dormire…e nemmeno io, che dovevo risponderle al telefono. Mi dicevo mentalmente “Non mandarla afc. Risordati che è stata lei a metterti al mondo”.
    Però adesso quelle telefonate strappapalle mi mancano….

    Mi piace

Rispondi

