il dado…è tratto?

il dado…è tratto?

E’ arrivato il tempo di sprogrammare il Terminator.

Non so dove mi abbiano nascosto il micro chip ma io sono tenace e lo troverò.

Il tempo è ora.

Metamorfosi.

trasformazione.

Non so cosa succede ad un terminator sprogrammato. Può darsi che smarrisca la strada verso itaca.

Ma a volte è importante anche perdersi.

10 pensieri su “il dado…è tratto?

  1. come diceva Lavoisier “nulla si crea nulla si distrugge, si solo modifica” e noi donne di cambiamento, di trasformazione ne sappiamo una più di Fregoli… Dove stai andando? intanto tu cammina, vedrai che ti ritrovi quando meno te l’aspetti nel pieno della trasformazione… Viva la Regina!

    Mi piace

  2. mi spiego .. il cambiamento c’è già in te anche se non te ne rendi consciamente conto, sebbene tu lo percepisca, che oltre al corpo anche la mente e la ragione devono adeguarsi… e così sarà.

    Mi piace

Rispondi

