la sprogrammazione

la sprogrammazione

Io a Maggio sono felice.

Ci sono i gabbianini appena nati sul tetto

i fiori

il gelsomino e il suo odore

le maglie più easy e più allegre.

La bici.

Io a Maggio sono felice.

Me lo sto ripetendo come un mantra.

Mentre sprogrammo lentamente e con fatica il Terminator (” i’m a terminator” detto da Arnold è tutta un ‘altra cosa eh…se non lo avete mai ascoltato in lingua originale fatelo…tanto si capisce benissimo…dice due frasi oltre a quella citata..get out…e get down…facile!) mi accorgo che forse sto imparando a non cercare più John Connor ( anche questa è per chi ha visto il film) ma non ho capito bene cosa cercare.

Io a Maggio comunque sono felice.

Da ripetersi tre volte al giorno dopo i pasti principali.

Annunci

14 pensieri su “la sprogrammazione

  1. cara Annika, incontrare una nuova amica mi ha fatto comprendere in questi giorni come la mia vita sia privilegiata rispetto a tante altre e che non faccio abbastanza per apprezzarla. Che il lamento e l’insoddisfazione per quello che non riesco a cambiare o che penso siano problemi in realtà sono frutto della mia mente e restano problemi perché non li guardo dalla giusta prospettiva. bisogna cambiare l’ atteggiamento mentale, perché tutto inizia dagli occhi e dalla mente di chi guarda.

    Mi piace

  2. John Connor è diventato finalmente adulto, ma ha visto che il suo amico si sbagliava: lui non deve salvare proprio niente. Qui è già tutto andato in malora. Anche tu puoi prendertela comoda, tanto adesso che in Francia c’è Macron faranno giacchtte larghe il doppio a quello nostrano che già gonfia i pettorali come se avesse vinto lui, poareto.

    Mi piace

      1. Certo, lo avevo capito. Ma visto che tu a maggio sei -giustamente- felice facevo le veci dei laudatores romani che ai trionfi di ogni vincitore seguivano il suo cocchio gridando tra una laudatio e l’altra “memento mori” per daje na carmata.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...