terminare le ciabattine

terminare le ciabattine

In una delle fasi della sprogrammazione di un Terminator…esattamente la seconda…quella nella quale si prova una certa ebbrezza come dopo una lieve sbornia ( della serie..non sto più cercando Jhon Connor…chissenefrega di Jhon Connor…futtitinni di tutti i Jhon Connor ) mi sono lasciata sorprendere dal ritorno delle ciabattine malefiche ( erano sparite da mesi)

Quando mi sono accorta che le ciabattine mi avevano colto di sorpresa ho avuto una vertigine di panico ( tornando così alla fase 1)

In preda ad un autentico terrore ho mandato un messaggio a Lemure…tutto bene a scuola?

Poi a Palluto.

Poi a mia mamma.

Poi a Luci e patri.

Dopodiché ho respirato tornando per un attimo al futtitinni.

E’ stato in quel momento che Madama Culosecco Piccarda De’tracani è entrata in mensa con una vistosa fasciatura al ginocchio e la borsa del ghiaccio…

ed è stato allora che ho appreso che le ciabattine avevano cambiato rotta.

Piccarda Culosecco è caduta in servizio mentre cercava di fermare la cavalcata di Slot l’imponente bambino disabile che stava per falciare tre o quattro compagni prendendoli per il collo e buttandoli a terra. A terra ci è finita lei dritta sparata sul ginocchio.

Adesso è a casa ( non ha quasi nulla ma nell’ordine della Commedia dell’Arte si è fatta dieci ore di p.s ,ha spedito quattromila wattsup e si è fatta dare 5 giorni…della serie signora lei sta bene ma visto che cagailcxxxx così tanto la mettiamo a riposo)

Anche da casa caga il sopraddetto.

Le ciabattine comunque sono tornate in un armadio ed io alla fase 2.

 

10 pensieri su “terminare le ciabattine

Rispondi

