maggio su coraggio che l’amore è di passaggio

maggio su coraggio che l’amore è di passaggio

La Luci ha un nuovo uomo.

Archiviato senza rumore né clamore il vignettista ( che la dava per scontata) senza por tempo in mezzo ha cominciato ad uscire con un sessantunenne panciuto molto galante e molto carico. Di soldi.

Pare che le regole che valevano un tempo ( antichissimo) per noi degli anni 70 ( se esci da una storia devi aspettare almeno un po’ ad uscire con un altro e soprattutto..NON SI DA’ ai primi appuntamenti) siano giurassiche per questo mondo di ultracinquantenni/ ultrasessantenni che sono caricati a pallettoni ( saranno gli ormoni che introduciamo con i latticini?). E così..la Luci…56enne davvero carina e ultra energica ha salutato un 55enne piacente una domenica mattina e il sabato successivo già si trastullava felice con il nostromo panciuto ( ha pure una gran bella barca…per gli amanti del genere)

” E non ha problemi di prostata eh…” racconta felice la Luci ad un’ antichissima Patri ( antica come me eh )che sgranando gli occhi non si capacita che il vignettista ( “sessualmente un portento”) sia già nel dimenticatoio

” E non ha problemi di portafogli” aggiunge la ben poco romantica Annika per la quale un sessantunenne è ancora un nonno felice ( macché nonno! oh Annika)

” no no nessun problema…già vacanza prenotata a fine giugno…ah bene bimbe…tutto pagato!”

” Mi sa che ti sei innamorata della situazione…più che del nostromo “

” Può essere! ma chi se ne frega. Mi godo il momento. “

Basterebbe un briciolo dello spirito di questa donna e davvero tutto andrebbe meglio ( a me non piacciono le barche però..mannaggia)

Annunci

12 pensieri su “maggio su coraggio che l’amore è di passaggio

  1. Ma non è che la Luci tiene seminari per essere come lei? Perché io ho più di vent’anni di meno di lei e un sacco di patemi in più…! Voglio imparare e uscire dal giurassico.

    Mi piace

  2. Nel mio Giurassico, antecedente il tuo, quelle -rare- che uscivano con uno nuovo con su addosso ancora la puzza del maschio precedente le chiamavamo come una di quelle scarpe di legno olandesi. I tempi dicono che siano cambiati, ma quelle scarpe lignee olandesi vanno ancora tanto di moda.
    Senza problemi di prostata? Già operato insomma. Oppure ha beccato il vecchiazzo carico di grana che appartiene al 2,48% di noi maschi. Che culo sta Luci.

    Mi piace

  3. concordo con la Luci. Carpe diem…. trote gnam, che si va in barca… il nostromo è un ottimo partito! Ohvvia… cosa pensate che a 56 anni non si sa “pesare” il futuro con un uomo?? fa bene Luci a consolarsi… che del doman non v’è certezza!!!

    Mi piace

      1. a volte è così che ti prende… pensi di essere innamorata di qualcuno invece era l’idea della vita con quella persona che ti aveva preso e quando incontri quello giusto realizzi che ti stavi raccontando una storiella. Comunque se incontri uno giusto saltare in corsa sul treno è la soluzione migliore, rimandare significa perdere il momento, perdersi di vita…

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...