i wish..i can

i wish..i can

sono arrivate.

Le buone notizie intendo.

una buonissima.

Il ragazzino in coma si è svegliato. E pare si ricordi dell’incidente. 

Non so molto di più al momento, ma davvero è stata un bellissimo risveglio stamani con questa notizia sul mio telefono.

E Sostegna Cerbiatta è incinta.

Bè..ci lascia a giugno in un mare di cacca ( visto che la puntuale Carlina si opera proprio a giugno quando non mandano supplenti. Carlina è davvero sempre al posto giusto come i brufoli) ma stamani era così felice che mi ha riempito di tenerezza ( e io, si sa, non sono proprio tenera)

Cercava questo bambino da tanto tempo…

è una gran bella giornata questa. Anche se il pomeriggio a Scuola Piccola è faticosissimo.

ma è una gran bella giornata.

13 pensieri su “i wish..i can

  1. le belle notizie aumentano il beneficio delle belle giornate: ormai nel week-end ci si può godere anche un po’ di mare… bene per la nuova vita, ottimo per il ragazzino che si è svegliato, meno male per la madre, che già provata è stata messa a dura prova. Ci vuol pazienza, il sole continua a sorgere ogni mattina anche dietro le nubi 😀

    "Mi piace"

  2. Beh quando un ragazzino esce da un coma profondo ricordando cose e quando un altro inizia il conto alla rovescia è certamente una giornata da festeggiamenti forti.
    Sì, sei una tenerona tu.:)))

    "Mi piace"

Lascia un commento