persone moleste

persone moleste

una categoria di persone che mi sta parecchio sulle balle è quella che fa commenti non richiesti sul mio aspetto…

esempio concreto

quelli che ” ma lo sai che stai MOLTO meglio ora di quando ti facevi rossa? ”

che sono gli stessi di ” ma come stai bene rossa!” ( perché io ho una memoria strepitosa dovrei girare con una t shirt con sopra scritto attentiaciòchedite )

perché saranno quelli che ” ah mi piacevi poco quando ti facevi bionda stai meglio ora che sei verde”

oppure

” non ti fai più i ricci? stavi bene con i ricci”

e poi…guardando una foto dove hai molti ricci…” come sei bella ora liscia!”

Mi urticano.

mi stanno sui coglioni proprio.

Mi piacerebbe che lo sapessero.

Forse un giorno lo sapranno.

 

20 pensieri su “persone moleste

  1. Mi piacciono le donne parolacciare e parolaccianti. Che schifo quelle finte santarelline che non dicono mai CAZZZZO, che invece usano perdindirindina e al massimo si lasciano andare con un accidentaccio. MIIIIIIIIINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    No! Quando i coglioni sono pieni bisogna dirlo chiaramente: guardatevi le palle ragazzi che sto esplodendo! Tra un po’ saranno calci -nelle palle- vostri.
    Sublime! Per me puoi mandare questi sarcofaghi otturati affanculo coi capelli lisci o per l’insù, verdi o turchini oppure dipingendoti i baffi di rosso- dona molto il rosso cadmio ai baffi femminili- e magari indossando mutandoni a pois.

    Mi piace

Rispondi

