wonder woman

wonder woman

Stamani al cancello del mio condominio qualcuno ha lasciato questa…

 

wp_20170601_15_07_00_pro.jpg

che voglia dirmi qualcosa?

11 pensieri su “wonder woman

  1. Ti ricordi la battuta di Benigni-Jonny Stecchino quando vede il Benigni-suo sosia?
    “Non me somiglia pe nniente”
    *****
    Chi ce l’ha con te e ti piglia per il…sedere?

    Mi piace

  2. Dimenticavo, scusa.
    Controlla se nel tuo condominio c’è qualcuna un po’ troppo presente e presuntuosa, una di quelle che vuol saper far tutto meglio….insomma mi hai capito. Volersela prendere subito per se stessi è un po’ una forma di presunzione.
    Il mio consiglio: fanculali e aspetta. Se qualcuno ce l’ha con te e tu non reagisci deve scoprirsi un po’ di più.

    Mi piace

    1. era tutto molto ironico:)
      credo sia semplicemente il gioco di un bambino raccolto da terra e posizionato sulla cancellata…
      il fatto che fosse wonder woman mi aveva fatto pensare ad un segnale dell’universo:)

      Mi piace

Rispondi

