#nottichampion’s 1

#nottichampion’s 1

” Nonna che dolce hai fatto?”

“Una zuppa inglese rivisitata da me ( dal colore e dalla densità indefiniti)”

” che mappazzone! dovremmo darlo da mangiare a Sergio Ramos perché non salti stasera!”

Mia madre…che ignora chi sia Ramos…sorride al nipote sarcastico

7 pensieri su “#nottichampion’s 1

  1. Mi astengo da ogni commento. Tu sei mia amica; Lemure mi è simpatico; il Real mi sta sulle balle; per quanto riguarda la juve…io sono interista da una vita.

    Mi piace

Rispondi

