que tal?

que tal?

i miei vicini di casa sono italo cubani.

Lui è italianissimo ed ha sposato una cubana…l’unica cubana brutta nella storia dei caraibi ( lui non è un adone eh va detto)

Insieme hanno un gentilissimo quanto brutto figlio adolescente ed un rispettosissimo quanto bello cane di razza cocker.

La mamma di lei ,graziosa sessantenne , fa la spola Italia-Cuba ( non è pervenuto nessun padre cubano ) ed ha sempre la pelle radiosa color biscotto, un meraviglioso sorriso e la parlata italo-spagnola che io trovo irresistibile.

Sul pianerottolo mi ferma..

” Hola chica! Esa cara bonita tu tienes ( che bel viso che hai…più o meno)”

Io, che adoro la lingua spagnola e mi ci muovo un po’ mi diverto ad assecondarla

” Hola muchas gracias…como estas?”

” Eh…( viso un po’ raggrinzito dalla preoccupazione)

” Quel tal? Que pasa? ( che succede?)”

” Soy Stressada ( misto italiano cubano…dalla facile traduzione) Mi FIGLIA…està muy ingrassada”

” Ahi..ma no…no esta…es muy linda siempre”

” No no..INGRASSADA ( e gonfia le gote) con su marido in vacanza…MANGIARE muchissimo…INGRASSADA. Ahora DIETA…DIETA”

e salutando con la mano mi lascia.

Io resto sul pianerottolo a pensare all’INGRASSADA in vacanza con marido…

speriamo che sia ciccia da dieta e non da ostetrica visto che la cubana tiene la mi mista età…

ora sono curiosa…

 

 

13 pensieri su “que tal?

  1. Di solito due bruttoni quando sono insieme soli fornicano di brutto….ahahah…..e se ci scappa un po’ di pancia, pazienza. Basta attendere: di solito in nove mesi la panza si leva via da sola.

    Mi piace

Rispondi

