si io lo so

si io lo so

Io lo so perché la Juve ha perso così malamente sabato.

Mi si è accesa la lampadina.

All’inizio del tragico secondo tempo ( ormai tragico non solo sul campo di Cardiff) mentre me ne sto beatamente sul divano accanto ad un Palluto ancora in vena di tenerezze mi arriva un watts di Piccarda De’ tracani fu Culosecco.

( ora..Piccarda…capello nero giacchette nere, culo inesistente..porta notoriamente iazza già di suo. All’interno di una finale di champion’s…)

E’ sabato sera. Si gioca una finale importante. Sono beatamente a casa mia. 

Piccarda scrive ” SE VUOI chiamami ti racconto l’aneddoto della rosa bianca ( si era presentata alla camera mortuaria con una rosa bianca)”

Ma anche no.

la tentazione è stata di rispondere ” sto scopando” poi mi sono ricordata che a casa mia mi hanno insegnato a non dire bugie ed ho scritto ” grazie la cosa mi interessa ma adesso sono in compagnia mi sembra scortese …ne parliamo lunedi”

Da quel momento i tatuaggi di Ramos sono diventati murales, lo shiatush aveva le extension ed è apparso il fachiro Casimiro sui chiodi ..( e ho dovuto pure smettere di chiedere quanti anni avesse Isco)

Palluto non è stato più ben disposto e Leo Messi ha spaccato il televisore al plasma.

staccare il wi fi alla prossima importante occasione.

da sottolineare più e più volte.

16 pensieri su “si io lo so

  1. fosse così semplice, così facile, il fatto vero è che quei ragazzi bianconeri da sempre son provinciali, mancano di quell’effluvio poetico che porta in alto e che distacca dalla venialità della palla

    "Mi piace"

  2. Ho rivisto proprio stasera la partita registrata da mio figlio su SKY tedesco senza le stronzate del commentatore italiano della cinque che ogni volta che Higuain toccava palla andava in visibilio e ogni volta che Ronaldo segnava sembrava un morto che esala l’ultimo respiro.
    No, cara Annika, non è stata colpa di Culosecco, poveretta. Non c’entra niente la sua forza iettatoria. La partita l’hanno persa i supecampionisssimi della Juve: Dibala non pervenuto; Higuain rimasto a Torino. Dibala è riuscito a perdere anche le scarpe oltre tutti i palloni avuti; Higuain ha fatto di buono solo il passaggio-assist per il gol bianconero.
    Questo il primo motivo.
    Secondo motivo: la superdifesa mondiale , la vostra BBC era una rete bucata (guarda la posizione di Chiellini e Bonucci sul primo gol di CR7 con lui che non è marcato da nessuno dei due; guarda il secondo gol di CR7 con quattro giocatori quattro juventini impalati sul meraviglioso cross a rientare di Modric che non si accorgono di CR7 che piomba da dietro come un falco e segna da due passi), Certo i vostri difensori avevano dato credito a quel ciccione giornalista che aveva detto essere CR7 solo una riserva in questa Juventus. La madre dei cretini è sempre incinta.
    Terzo motivo: non si batte una supersquadre con un prestazioncella, ci vuole una superprestazione.
    Quarto motivo: Pianic e Ghedira e quel Bruno Alves contro Gross, Casimiro, Isco e quel mostro di Modric: non c’è partita. E mancava un certo Bale.
    No, non c’entra niente Culosecco.

    "Mi piace"

Lascia un commento