#psyco

#psyco

Ho rincontrato Psyco 2 ( do you remember)?. Era con papino e mammina alla festa finale del fratello ( alunno di Culosecco Piccarda dè tracani )

Hanno cercato di evitarmi inscenando la solita serpentina alla cristianoronaldo ma io, che so aspettare ad ogni varco , li ho beccati stando ferma al tavolo del buffet ( dove prima o poi sarebbero dovuti transitare ). Il padre mi ha a malapena salutato, la madre ha abbassato lo sguardo e Psyco 2 ,bianco come un medusa su uno scoglio, lungo lungo, magrissimo e stralunato ha fatto ciao con la mano quando il padre ha detto ” saluta la maestra”

Gli occhi di Saw l’enigmista.

La Luci ( intervenuta alla festa e appostata dietro di me) mi si accosta all’orecchio e fa

” Oddio Anni quel bambino…”

” Eh si…ti presento Psyco 2…quasi peggio di Psyco 3″

“Sembra un bambino pazzo”

E questa storia si conclude senza concludersi mentre io e la Luci mangiamo un pezzo di crostata alla frutta e le segaligne sorridono tra il felice e il commosso nelle foto finali

” guarda quel babbo in infradito e pinocchietti…”

” oh Luci…”

” Oh Anni…che decadenza…”

11 pensieri su “#psyco

Rispondi

