caccia al mister

caccia al mister

Sono giorni afosi, lunghi e piuttosto amari ( a scuola )

Sono amari anche fuori scuola talvolta.

Ed è per questo che io, per il mio naturale bisogno di ridere, ho organizzato un ‘apericena    in centro ,in un locale molto carino ( che non è affollato perché in questo periodo sono tutti sul lungomare) a tema ” chi c’è c’è chi non c’è non serve!”

Sono arrivate la Luci ( fedelissima compagna di risate)

Carlina ( meno risate )

e Sindacalista ( che sta scoprendo quanto è bello non occuparsi soltanto della casa e del cane maltese)

Ne è nata una serata strana ed incredibilmente multiforme.

Siamo passate dai coming out alle risate alla commozione fino ad arrivare al reality..caccia al mister.

PREQUEL : lo scorso anno a Taormina ( viaggio sempre benedetto dagli dei) la Luci aveva espresso questo pensiero ” sono vecchia per un calciatore ma non per un allenatore.

E’ passato un anno di storie malamente fallite.

A tavola, tra una carota, un farro ed una melanzana le dico

” Luci..ma non abbiamo considerato la soluzione più ovvia e più comoda!”

” Quale?”

” max allegri! è in città in questi giorni…”

” Oh Anni…brava!”

” è un po’ più giovane di te!”

” Chi se ne frega!”

E da lì è partita la caccia al mister…con Sindacalista tutta infervorata perché lei c’ha l’aggancio ( la moglie del fratello che lo conosce)

” intanto- sentenzia la Luci- si parte da feis…chiedo l’amicizia e la butto lì”

” brava. Sempre buttarla lì…tanto qualcuno la raccoglie!”

E dopo si vedrà…

intanto almeno si ride…si pensa a cose leggere..e l’amarezza fa meno male..

” Oh Anni casomai tutte sulla mia barca eh”

2 Io le odio le barche..ma i bordo piscina mi piacciono molto”

 

8 pensieri su “caccia al mister

  1. Posso partecipare? Così quando viene sulla barca lo butto in acqua. E speriamo che sappia nuotare sennò dovreo buttarmi per salvarlo.

    Mi piace

      1. Labronico di scoglio? Mi piace. Io sono civitavecchiese di scoglio. E tu, Annika? Sei di scoglio anche tu e qui non ci piove, ma sai nuotare sott’acqua senza maschera quando il fondale lo vedi lontano sette otto metri per più di trenta secondi?

        Mi piace

Rispondi

