ciao…sai cosa vuol dire ciao…

ciao…sai cosa vuol dire ciao…

terrazza - 1

terrazza - 2

credo che questo sia l’ultimo tramonto visto da qui.

Ciao.

Quando non ci sono parole si torna un po’ bambini…si dicono le cose semplici.

#ildiodellaperdita

#ildiodellepiccolecose

12 pensieri su “ciao…sai cosa vuol dire ciao…

  1. La conosco quella sensazione mista di ricordi microscopici che credevi sepolti e che ritrovi nascosti chissà dove mescolata ad un senso di squallore per un qualcosa che non esiste ormai più. Quando alla morte di mamma -papà era sepolto da tempo- decidemmo di vendere “quella” casa, io e mio fratello che lì eravamo vissuti, ed eravamo gli unici oramai in vita, con la scusa di rivedere vecchie cose rimanemmo lì dentro chiusi ore e ore…in silenzio. Arrivò notte e noi ci sedemmo sull’antico divano buono e passammo la notte al buio ogni tanto raccontandoci cose, ricordi, i suoi prima dei miei.
    Al mattino arrivarono mia moglie e mia cognata allarmatissime, ma noi come se niente fosse successo. Ci meravigliammo della loro paura. Non potevano capire.

    Mi piace

Rispondi

