di marte di venere e pure di saturno

di marte di venere e pure di saturno

” Vieni a vedere queste foto Pallus…ne vorrei far stampare una per tenerla in cornice sempre in vista…aiutami a scegliere”

” Anni…ehm…sono entrambe brutte…sbagliate…questa poi ha il sole contro!”

” ma è il tramonto! l’ultimo tramonto sulla terrazza! è quello il suo senso!”

” Ma è sbagliata!”

” ma in base a cosa?”

“é tutto sbagliato in questa foto”

” ma è l’ultimo tramonto sulla terrazza!”

 

Ecco.

Se ancora vi state facendo domande sulla differenza tra uomo e donna io vi do una risposta.

Sta tutta in questo dialogo

( ovviamente mi farò stampare la foto sbagliata eh…anzi..le stamperò entrambe)

14 pensieri su “di marte di venere e pure di saturno

  1. La differenza è chiara: lui ragiona tecnicamente ed ha ragione dal suo punto di vista. Tu ragioni coi sentimenti e hai ragione dal “tuo” punto di vista.
    ;Mancate di elasticità entrambi e questo è un dato di fatto detto da chi ha esperienza di cinquanta ed oltre anni di vita insieme.
    Sempre in questi dettagli si è divisi.

    Mi piace

  2. Un giorno stavo scartando foto e mia figlia mi disse una gran verità… non si buttano via le brutte foto ricordo, un ricordo resta bello anche se la foto è sfuocata, l’emozione del momento ti ritorna sempre nitida…

    Mi piace

Rispondi

