di febbraio..ancora

di febbraio..ancora

Lavoro.

Moltissimo.

Alla mia nuova follia teatrale per bambini.

Giro video, ascolto musica, taglio, incollo, invento.

Dormo poco digerisco male e ho spesso mal di testa.

Ma i bambini sono entusiasti e questo mi rende serena.

Il Lemure intanto spiega matematica ad alcuni compagni…forte di un 8 e mezzo arrivato quando ormai non sapevamo più come si scrivesse…ed ha un metodo davvero tutto suo…

lo ascolto dire cose tipo..ah no questo non lo so fare nemmeno io ma tu impostalo così e fai capire che hai capito..

fai capire che hai capito mi ricorda benigni e troisi…

c’è del comico in effetti nel Lemure tornato al suo ruolo di matematico. Speriamo che duri.

6 pensieri su “di febbraio..ancora

  1. digerisci male ? Geffer, per un periodo, non c’è bisogno di ricetta medica e dopo un po’ le cose si sistemano. Il mal di testa è da fegato o da stress… Meno male che il Lemure migliora! Una boccata d’aria ci vuole… vai al mare, respira a fondo, riempiti gli occhi di mare…

    "Mi piace"

Lascia un commento